Galaxy S8 Mini
Galaxy S8

Il Galaxy S8 Mini di cui si è parlato nelle scorse settimane non sarà mai realtà. A confermarlo, un ingegnere diretto dell’azienda sudcoreana.

Alcuni giorni fa è trapelato in rete un rumors di cui abbiamo voluto informarvi, da fonte non pienamente attendibile, che informava circa il possibile arrivo di un Samsung Galaxy S8 Mini sul mercato. Come si può chiaramente capire, l’informazione riguardava quindi una versione miniaturizzata dell’ultimo top di gamma 2017 dell’azienda sudcoreana. Avrebbe dovuto essere un device con un display di 5,3 pollici alimentato con processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Tale rumors è stato però smentito, grazie ad un post proveniente dalla cina e pubblicato sul profilo Twitter di mmddj_china. Secondo la recente informazione, proveniente da un ingegnere Samsung, non vi è alcuna idea di un presunto Galaxy S8 Mini.

Se il tweet fosse ufficiale, di certo saranno molti gli utenti che rimarranno delusi. Molte erano le richieste, da parte dei consumatori, di portare il form factor di 18,5:9 ed il design di Galaxy S8 su di un device dalle dimensioni contenute.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO, ufficiale l’Evento Anniversario con uno speciale Pikachu e altre novità
Prossimo articoloLe Instagram Stories diventano interattive, arrivano le risposte con foto e video