Ufficiale: per LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo stop agli aggiornamenti di sicurezza

Ufficiale: per LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo stop agli aggiornamenti di sicurezza

Diamo spesso notizie riguardanti nuovi aggiornamenti, soprattutto quando sta per uscire una nuova versione di Android, come Oreo in questo periodo. Oggi però l’argomento è quello opposto: LG G4, G4 Stylus, G3 e G Stylo non riceveranno più gli aggiornamenti riguardanti la sicurezza.

Non una bella notizia, soprattutto per i possessori di questi dispositivi che si vedono letteralmente abbandonati dall’azienda stessa: LG G4, soprattutto, è stato un telefono sfortunato data la poca considerazione che LG gli ha dato. Lo smartphone in questione non ha nemmeno ricevuto l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat e gli utenti, quelli più avvezzi, si sono dovuti affidare a ROM di terze parti.

E se siete possessori di LG G4, o di uno degli altri dispositivi, e non volete spendere per un telefono nuovo e aggiornato, consigliamo vivamente di informarvi su come installare ROM esterne, create apposta per il vostro device e che, oltre alle funzioni aggiunte nelle varie versioni di Android, vi diano la possibilità di essere protetti dai malware più recenti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: