Pokèmon Go
Pokèmon Go

Abbiamo dovuto attendere forse più del previsto, ma in questi minuti è divenuto ufficiale l’evento di Pasqua 2017 per Pokèmon Go, con tanto di aggiornamento che tutti gli utenti potranno facilmente registrare accedendo semplicemente al gioco in questi minuti. A partire dalle 13 di oggi 13 aprile (forse non casuale la scelta del giorno e dell’ora), gli allenatori potranno  trovare finalmente una maggiore varietà di Pokémon in Uova per quanto concerne la distanza dei 2 km. Gli allenatori sono invitati ad aprire e scoprire la sorpresa al loro interno in modo tale da concretizzare l’idea di Niantic per l’occasione.

Come era stato ipotizzato nei giorni scorsi, l’aggiornamento di Pokèmon Go consentirà di salire di livello molto più velocemente, in quanto durante il Festival dell’Uovo verranno raddoppiati i punti esperienza. La notizia è stata appena data direttamente da Niantic con un post sul blog ufficiale, ma nelle prossime ore dovrebbero emergere maggiori dettagli sull’evento di Pasqua per Pokèmon Go grazie ai primi feedback degli utenti.

Ad esempio, al momento ancora non sappiamo quanto durerà il Festival dell’Uovo (aggiornamento: data a quanto pare fissata al 20 aprile), fermo restando che alcuni rumors avevano parlato di circa una settimana. Resta il fatto che abbinando il bonus offerto da Niantic con le cosiddetta uova fortunate sarà possibile addirittura ottenere quattro volte i punti che siamo soliti ricevere per le nostre comuni attività. Insomma, ad occhio e croce siamo ad un livello superiore rispetto a quanto visto a San Valentino.

Del resto, il tema delle uova in un contesto simile capita proprio a fagiolo. Fateci sapere nel frattempo se l’aggiornamento di Pokèmon Go per l’evento di Pasqua vi sta riservando maggiori sorprese rispetto a quanto annunciato. Per maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento di Pokèmon Go, intanto, vi rimandiamo a questa pagina.