Proprio così. Apple, consegnando una lista di prodotti per il sito di e-commerce Target.com, si è lasciata sfuggire la data di uscita del nuovo iPad Mini retina…
La data di commercializzazione del nuovo tablet mini del colosso di Cupertino sarà il 21 novembre, ovvero il giovedì antecedente la settimana del Ringraziamento. Il giorno individuato da Apple è frutto di un’accurata operazione di marketing; infatti, il lancio è previsto una settimana prima del Black Friday.
Il Black Friday è il giorno successivo al giorno del Ringraziamento, e negli Stati Uniti è anche il giorno più commerciale dell’anno. La strategia che Apple ha intenzione di adottare quindi, è quella di lanciare il nuovo mini una settimana prima, in modo tale da consentire l’acquisto in vista del famoso Black Friday.
Detto questo, però, vi è un particolare che va tenuto in considerazione: Apple solitamente lancia i propri dispositivi il venerdì, così come accadrà per iPad Air, che sarà commercializzato venerdì 1 novembre.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Glass: in California scatta la prima multa, per uso durante la guida!
Prossimo articoloAirPlus introduce i pagamenti mobili per i viaggi d’affari con l’app Mobile A.I.D.A.