galaxy-s7

Dopo una lunga attesa arriva la conferma ufficiale dell’evento Unpacked 2016 di Samsung dove avverrà il lancio del Galaxy S7, domenica 21 febbraio 2016.

La data era sulla bocca di tutti e si attendeva solo l’ufficialità che finalmente è arrivata dalla casa coreana, con gli inviti per i membri sella stampa, per l’evento Unpacked; una consuetudine quando si tratta di presentare un prodotto Samsung. Avremo modo di vedere il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge con la presentazione che avrà inizio alle ore 07:00 (GMT+1.00) del 21 febbraio, per altro nello stesso giorno in cui LG prevede di togliere i veli al suo prossimo LG G5.

Nel breve video pubblicato da Samsung per l’evento si vede il Gear VR, il visore per la realtà virtuale Samsung che in qualche modo sembra essere collegato ai dispositivi che verranno. Per quanto riguarda la data di rilascio dello smartphone, l’11 marzo è  il giorno in cui il Galaxy S7 e  il Galaxy S7 Edge arriveranno nei negozi  negli Stati Uniti e in Europa, e presumibilmente in altri mercati di tutto il mondo.

MWC sta cementando il suo status come il più importante evento mobile nel mondo, con quattro dispositivi principali pronti a debuttare a Barcellona. Oltre a LG G5 e Galaxy S7, Huawei introdurrà il P9, mentre il Xiaomi, di scena il 24 febbraio, mostrerà al mondo il nuovissimo Mi 5.

https://www.youtube.com/watch?v=3g3O94WALV8

CONDIVIDI
Articolo precedenteBrowser Samsung, in arrivo la quarta e migliorata versione
Prossimo articoloWindows Phone, Netflix si aggiorna eliminando i bug