UFC 2

La Easports ha rilasciato proprio in questi giorni un nuovo aggiornamento per UFC 2. Questo, oltre a migliorare diversi dettagli del gioco come la fluiidità e la giocabilità, va aggiungere anche nuovi combattenti e una nuova entusiasmante mossa chiamata “The Stockton Slap“. Questa mossa è stata resa popolare da lottatori come Nick e Nate Diaz e si è diffusa anche tra altri lottatori.

Cos’è realmente la Stockton Slap? Secondo lo stesso Nate Diaz significa che un lottatore prenda letteralmente a schiaffoni qualcuno. Inoltre la mossa è stata spiegata dallo stesso Dias per la prima volta ai microfoni dei giornalisti della Fox Sports. In questo caso, il noto commentatore Mike Goldberg è rimasto impressionato dalla semplicità della spiegazione di Nate Diaz. Il nuovo aggiornamento di UFC2 aggiunge anche nuovi lottatori come Patrick Cote e Louis Smolka.

Inoltre ci sono nuove opzioni per la modalità UFC Ultimate Team e miglioramenti generali per il gioco. In questo caso possiamo modificare l’aspetto di un lotattore creato da no in qualsiasi momento, anche quando stiamo intraprendendo la carriera o l’Ultimate Team. Inoltre nella stessa modalità Ultimate Team sono state aggiunte maggiori indicazioni che vanno a sottolineare la migliore mossa per ogni combattente che andremo a scegliere e anche quelle degli avversari che incontreremo.

Anche nella modalità Live Event abbiamo la possibilità di vedere maggiori dettagli riguardo ai diversi lottatori. Per quanto riguarda la giocabilità è stata ridotta la velocità per alcune mosse, l’IA è stata migliorata, i danni sono stati resi più realistici ed inoltre gli attributi di alcuni lottatori sono stati ritoccati. In conclusione si tratta di un bel aggiornamento che sicuramente soddisferà i fan del gioco e andrà a risolvere tanti piccoli dettagli che avevano fatto inizialmente storcere il naso.

Via