Ubisoft

Durante un incontro con gli investitori, Alain Martinez, CFO di Ubisoft, ha rivelato che la software house ha in serbo il lancio di un nuovo AAA IP entro i prossimi quattordici mesi. In poche parole e senza adottare tecnicismi vari, la sintesi di quanto appena detto è che verrà lanciato un nuovo gioco facente parte dei titoli più prestigiosi offerti dalla compagnia.

Il presidente del settore finanziario Martinez ha deciso di non condividere molti dettagli, dicendo solo che il gioco avrà un gran potenziale ed una buona offerta digitale di servizi live. Quest’ultimo dettaglio risulta non del tutto chiaro, in quanto potrebbe significare diverse cose. Ubisoft, inoltre, non ha condiviso alcun dettaglio sulle piattaforme che supporteranno il prossimo gioco.

Ubisoft

GameSpot ha continuato ad indagare sul nuovo gioco di Ubisoft, nel tentativo di ottenere maggiori informazioni.
Ad ogni modo, qualunque sia il gioco , si tratterà di un nuovo titolo del tutto indipendente dai giochi esistenti, dice il CEO Yves Guillemot.

Per quanto riguarda il periodo di lancio, il prossimo anno fiscale di Ubisoft inizierà il prossimo 1 Aprile 2016 per concludersi il 31 Marzo 2017, dunque avremo modo di vedere il prossimo AAA IP tra poco più di un anno. In aggiunta al nuovo IP, l’azienda ha in programma di rilasciare anche For Honor nel corso del nuovo anno fiscale. Proprio For Honor, secondo l’azienda, non avrà un successo clamoroso, come previsto dalla software house; l’obiettivo, infatti, era quello di conquistare una cerchia di giocatori, non l’intero mercato. Altri giochi in uscita saranno:

  • South Park: The Fractured But Whole;
  • Ghost Recon Wildlands;
  • Watch Dogs 2.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di indiscrezioni da parte di questo nuovo grande titolo di Ubisoft.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’offerta LG G4 che fa gola: 349 euro su Gli Stockisti
Prossimo articoloGoogle AdMob causa il crash delle app su Windows Phone