ubisoft

Ubisoft in occasione dei suoi 30 anni e del Natale ha deciso di realizzare un calendario dell’avvento grazie al quale i giocatori potranno ricevere ogni giorno un gioco. Aderire a questa iniziativa è molto semplice, infatti vi basterà essere in possesso di un account Uplay e recarvi al seguenti link e scoprire il regalo del giorno.

L’iniziativa parte da oggi 24 novembre e si conclude il 24 dicembre, come detto in precedenza ogni giorno sarà disponibile un regalo diverso tuttavia Ubisoft ha voluto precisare che alcuni regali potrebbero essere soggetti ad esaurimento scorte oppure essere disponibili solo per determinati paesi. Il regalo di oggi 24 novembre offerto da Ubisoft è Rayman Classic versione mobile dell’omonimo titolo uscito nel lontano 1995, dunque questo titolo è destinato a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android.

Si tratta di un’iniziativa davvero molto interessante da parte di Ubisoft, realizzare 30 giorni di regali non è di certo una cosa semplice ne tantomeno una cosa da tutti, possiamo affermare quasi con certezza che questo tipo di iniziativa verrà sicuramente apprezzata dalla maggior parte delle persone poichè 30 giochi in regalo penso che non dispiacciano a nessuno. Dunque non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire quali regali Ubisoft ha in servo per noi. Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Aderirete oppure no? Fateci sapere il vostro parere a riguardo.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteResident Evil 7: confermati 4K dinamico e supporto ad HDR
Prossimo articoloNexus 5X e 6P, in arrivo il fix per la disconnessione automatica del WiFi