Twitter chiude

Una nuova interfaccia di Twitter trapela in rete. Un utente che sta utilizzando la versione Alpha su Android mostra un interfaccia tondeggiante.

Joacquim Vergès, meglio conosciuto per il suo grande lavoro sul client Falcon Pro per Twitter, è entrato a far farte del team ufficiale nel 2015 per aiutare a migliorare l’applicazione Android. Ha lasciato Twitter a marzo per lavorare con Twitch e sembra che la società abbia approfittato di questa opportunità per cambiare il design della sua app Android.

Una nuova interfaccia grafica è in fase di test nella versione Alpha del social network azzurro per Android, tutti i dettagli sono stati arrotondati rispetto ai disegni attuali. Ci sono anche alcune nuove icone, come quelle della barra di navigazione principale.

L’utente che ha condiviso questi screenshot ha detto che stava utilizzando la versione 6.50.0-alpha.557 per Android. Se anche voi volete provare questo nuovo design, potete iscrivervi al programma per iniziare ad utilizzarlo subito. Vi ricordiamo, però, che le versioni Alpha contengono numerosi bug e potrebbero compromettere il normale funzionamento del servizio.

VIAAndroidPolice
CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Android O il Pixel Launcher cambia anche le icone dei siti
Prossimo articolo“Il Blue While sta girando anche su WhatsApp”, la nuova bufala sul Blue Whale