Twitter

E’ chiaro a tutti gli utilizzatori di Twitter che fin da quando è nato, il limite per l’invio di un Tweet è sempre rimasto fermo a 140 caratteri. Come per ogni cosa, i tempi sono destinati a cambiare e convinzioni passate possono essere discusse nuovamente. E’ il caso di Twitter che ha rivalutato la possibilità di rimuovere questo limite per accontentare i propri utilizzatori, che da tempo lamentano questa restrizione.

Al momento Twitter ha rimosso tale limite per quel che concerne i messaggi privati e di cercare una soluzione adeguata per quanto riguarda i Tweet. In tutto questo tempo gli utenti si sono ingegnati in diversi modi per bypassare questo limite imposto: alcuni inserendo immagini contenete testo non conteggiato, altri cercando di abbreviare il più possibile il linguaggio utilizzato. Ad ogni modo i dirigenti del social cinguettante starebbero pensando di non conteggiare nei 140 caratteri, i link e i riferimenti alle user degli utenti per lasciare i 140 caratteri solamente per il messaggio vero e proprio.

Soluzione che sicuramente migliorerebbe molto la situazione attuale, ma che non ci sembra quella definitiva, i limiti sarebbero sempre presenti e a volte non bastano 140 caratteri per esprimere i propri pensieri . Che ne pensate?

Galaxy S6 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 355,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva Google Maps per Apple Watch per andare a casa e lavoro seguendo il nostro smartwatch
Prossimo articoloNexus 5X, Nexus 6P e Pixel C, primi hands on per i nuovi device Google