Twitter aggiornamento

Il social network molto amato dagli utenti, Twitter, si rinnova introducendo delle novità come ad esempio l’integrazione con 1Password. L’aggiornamento è già disponibile all’interno dell’App Store! L’applicazione Twitter per la piattaforma iOS consente di poter accedere al proprio account e svolgere svariante funzioni come rispondere a tweet, visualizzare e rispondere ai DM condividere la posizione, una canzone o quant’altro.

Con l’update sarà possibile gestire in maniera più sicura il proprio account e allo stesso tempo rafforzare la nostra sicurezza. Collegarsi con il mondo non è stato mai così tanto facile: Twitter apre le porte al dialogo, ai pensieri e di seguire più da vicino le persone di nostro interesse rispetto ad altri social.

Potremo seguire da vicino tutto ciò che accade attorno a noi in tempo reale, inviare messaggi privati, partecipare a conversazioni, scoprire che cosa accade dietro le quinte dei concerti più importanti. Twitter si differenzia sicuramente da Facebook, anche se in molti li vedono “simili”.

Differenza primaria tra Twitter e Facebook

Il social network di Zuckerberg impone a due persone di stringere un patto di amicizia prima di poter iniziare a comunicare insieme mentre Twitter è molto più aperto e non ha richieste di questo tipo. Insomma non resta che provarlo se ancora non lo si è scaricato e decidere quali tra i due è il migliore!

IPad Pro e' disponibile online da Youkai a soli € 876,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteSvelata la nuova roadmap per il rilascio di Marshmallow per Samsung
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 avrà lo schermo sensibile alla pressione