twitter non funziona

Twitter non funziona: da alcune ore il social network non è più operativo ed accendendo gli utenti sono accolti da una pagina che riporta la dicitura “Si è verificato un problema tecnico, grazie per la segnalazione, risolveremo il problema e riporteremo tutto alla normalità il più presto possibile“.

Nonostante quanto riportato, stanno continuando ad arrivare da ogni parte del mondo, segnalazioni riguardanti il mancato accesso a Twitter, sia da dispositivi mobile che da PC, con gli utenti “costretti” ad abbandonare i classici ‘cinguetii’ per altri social network dove segnalare il problema.

twitter non funziona

Al momento l’azienda non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla causa del problema, mentre il giornale “The Indipendent” segnala che già da diversi giorni, molti lettori segnalavano problemi di varia natura durante l’accesso al social network.

In attesa di maggiori informazioni da parte del supporto tecnico e sopratutto del ripristino del servizio, vi consigliamo di tornare su questa pagina costantemente, così da rimanere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il malfunzionamento di Twitter.

[Aggiornamento ore 10.56] Il servizio sta lentamente ripartendo in questi minuti anche se l’accesso è ancora instabile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Pit, una valida alternativa del genere endless runner
Prossimo articoloiOS, nel codice compare il “LiFi” per un trasferimento più rapido dei dati