Twitter

Twitter: altra novità in arrivo, ecco tutti i dettagli!

Nonostante tanti sostengono che Facebook sia il miglior social network in circolazione, sono davvero tante le persone che ad oggi utilizzano il rivale di sempre, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando di Twitter… ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro post.

Entrando nel succo del discorso, Twitter da tempo sta ampliando sempre di più la funzione chiamata messaggi diretti per poter permettere alle persone di ricevere messaggi da altre anche se non si seguono… un po’ come succede proprio con il social blu.

La funzione più che altra è stata inserita per far parlare tra loro le grosse aziende e celebrità… ma alla fin dei conti si può decidere o meno se accettare i messaggi diretti oppure scartarli.

Pronti a ricevere o mandare messaggi diretti?

In poche parole, da oggi in poi, coloro iscritti su Twitter, potranno decidere o meno se ricevere messaggi diretti da altri. Tra le altre cose, per tutte quelle persone che hanno l’app su Android e iOS, si ritroveranno con un tasto nuovo sui profili di ogni utente che servirà per scrivere un messaggio diretto.

Avete notato anche voi la modifica oppure ancora non vi ritrovate niente? Fatecelo sapere con un commento!