Partono oggi le nuove offerte Sky che, sino al prossimo 28 di novembre, consentiranno a tutti i nuovi clienti di ricevere uno sconto sul canone d’abbonamento della durata di un anno oltre ad un interessante regalo, una TV Philips da 22 pollici.  Le nuove promozioni di Sky sono valide, esclusivamente, per chi sottoscrive un abbonamento tramite procedura online.

Per tutte le tariffe disponibili e per procedere all’attivazione dell’abbonamento è possibile collegarsi al comparatore di SosTariffe.itDi seguito i dettagli delle promozioni attivabili dall’utente che consentono di ricevere in regalo la TV Philips da 22 pollici:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, MySky, Sky on Demand e Sky HD a 21,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 30,90 Euro)
  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Cinema, MySky, Sky on Demand e Sky HD a 29,90 Euro per 12 mesi (poi 45,90 Euro)
  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio, MySky, Sky on Demand e Sky HD a 29,90 Euro per 12 mesi (poi 44,90 Euro)
  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Sport, MySky, Sky on Demand e Sky HD a 29,90 Euro per 12 mesi (poi 44,90 Euro)

Sky e Fastweb insieme: Sconto di 18 mesi sul canone

Abbinando un’offerta Sky con un nuovo abbonamento Fastweb è possibile risparmiare ulteriormente. Chi sceglie entrambi i servizi può sottoscrivere un abbonamento con Sky TV (MySky e Sky on Demand inclusi) ed una linea Fastweb con Internet illimitato (ADSL o fibra ottica) e chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta al costo di 20,90 Euro al mese per 18 mesi.

Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà ad un costo mensile di 49,90 Euro. L’abbonamento è, in ogni caso, personalizzabile dal cliente. E’ infatti possibile aggiungere le chiamate illimitate senza scatto dal telefono di casa al costo di 5 Euro in più ad ogni rinnovo. Inoltre, è possibile arricchire il pacchetto Sky con l’aggiunta di uno o più pacchetti aggiuntivi come Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio. In questo caso, il costo mensile incrementa di 12 o 14 Euro a seconda del pacchetto scelto.

Ricordiamo che le tariffe proposte scadono il prossimo 28 di novembre e sono valide solo per le nuove attivazioni tramite procedura online.

CONDIVIDI