Con il mese di agosto oramai prossimo alla conclusione, Sky rinnova il suo listino di offerte con una nuova promozione davvero interessantissima che permetterà a chi si abbonerà online entro il prossimo 5 di settembre di poter contare su di uno sconto sul canone mensile per il primo anno e su di una TV Philips da 32 pollici con risoluzione FullHD in regalo. 

Per abbonarsi a Sky è possibile consultare i vari bundle disponibili sul comparatore di SosTariffe.it e procedere all’attivazione. Come detto in precedenza, lo sconto sul canone e la TV Philips da 32 pollici in regalo sono bonus riservati unicamente a chi si abbona tramite procedura online.

Tra le promozioni attualmente disponibili per i nuovi clienti Sky troviamo il pacchetto d’abbonamento che comprende  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD al prezzo di 29,90 Euro al mese, anziché 49,90 Euro al mese. Tale pacchetto permette, quindi, di risparmiare 20 Euro al mese per il primo anno di abbonamento (in totale quindi il cliente risparmierà 240 Euro) oltre a ricevere in regalo la già citata TV Philips da 32 pollici. E’ possibile aggiungere un ulteriore pacchetto, ad esempio Sport se si è scelto già Calcio, al costo di 14 Euro in più al mese. 

Per chi non è interessato ad uno dei pacchetti aggiuntivi di Sky, ovvero Calcio, Cinema e Sport, è disponibile anche l’abbonamento “base” che comprende  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro al mese per i primi 12 mesi invece che di 35,95 Euro al mese. In questo secondo caso, l’utente risparmierà 10 Euro al mese per il primo anno per un totale di 120 Euro di sconto complessivo. Tutti gli abbonamenti attivabili entro il 5 di settembre prevedono un costo di attivazione una tantum di 79 Euro. Se serve anche la parabola, il costo di attivazione sarà di 99 Euro.

Per quanto riguarda la TV Philips da 32 pollici in regalo, si tratta del modello 32PFT4131 con risoluzione FullHD. Il televisore è dotato di 2 porte HDMI e di una porta USB. Gli utenti interessati alla nuova promozione di Sky hanno tempo sino al prossimo 5 di settembre per procedere all’attivazione online e sfruttare lo sconto sul canone mensile e ricevere la TV Philips in regalo