A pochi giorni da Ferragosto ed a pochi giorni dall’inizio del campionato di calcio, sono molti gli utenti in cerca di un nuovo abbonamento alla pay TV ed, in particolare, a Sky. La piattaforma satellitare offre, sino a domani 11 agosto, a tutti i nuovi abbonamenti in regalo una TV da 22 pollici di LG che si affianca ad un canone scontato per il primo anno su diversi pacchetti. Come al solito, tutte le offerte Sky sono consultabili ed attivabili in pochi passaggi tramite il comparatore di SosTariffe.it.

L’offerta più interessante per gli appassionati di calcio prevede la possibilità di sottoscrivere un pacchetto che comprende Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio e Sky HD al prezzo di 29,90 Euro al mese, anziché 49,90 Euro al mese per i primi 12 mesi di abbonamento. E’, inoltre, possibile aggiungere un altro pacchetto, come ad esempio Sky Sport, al costo di 14 Euro in più al mese, o sostituire Sky Calcio con il già citato Sky Sport o con Sky Cinema senza costi aggiuntivi.

In alternativa, è possibile sottoscrivere il piano “base” con Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro al mese per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, in questo caso, l’offerta si rinnoverà ad un costo di 35,95 Euro al mese. Per tutte le nuove offerte Sky è previsto un costo di installazione una tantum di 79 Euro. Se si ha bisogno anche della parabola, il costo è di 99 Euro.

Per quanto riguarda la TV LG offerta in regalo da Sky, si tratta di una TV da 22 pollici con risoluzione FullHD che include anche una porta HDMI, per collegare ad esempio un notebook o una console da gioco come la PS4 o l’XBOX One, ed una porta USB in formato standard per collegare periferiche di archiviazione per poter visionare sul monitor foto e video.

Le nuove offerte Sky sono  valide, esclusivamente tramite attivazione online, entro il prossimo 11 di agosto. Se state pensando di attivare un nuovo abbonamento a Sky, queste nuove tariffe, anche considerando la TV in regalo ed il canone scontato, rappresentano un’occasione davvero da non farsi sfuggire.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino Euronics, i prezzi più bassi del web
Prossimo articoloNuovi strumenti nella Developer Console di Google