Noitel, azienda di telecomunicazioni 100% italiana, amplia le sue promozioni, infatti è recente la promo per cui i clienti di Noitel Italia che sottoscriveranno un abbonamento internet online o tramite la rete vendita nazionale, avranno incluso sei mesi gratis di Infinity TV per godere della visione di film e serie TV di successo anche da più device con un solo contratto.

Utilizzando internet ormai in uso in tutte le abitazioni, una rete di accesso pubblico nonchè potente mezzo di diffusione di massa, Noitel Italia, mette a disposizione i suoi contenuti ormai senza limiti, al servizio della sua clientela residente in aree in digital divide.

Dopo l’investimento operato da Noitel Italia nella Fibra ultraveloce, l’operatore TLC offre alla propria clientela nuovi servizi come i film, per andare incontro alle esigenze anche di risparmio sempre gradito, utilizzando il web e le connessioni veloci della rete internet anche via satellite ormai diffuse ovunque.

Questo intento, teso ad andare incontro alle esigenze della propria clientela, emerge anche da quanto affermato dalla responsabile marketing di Noitel Italia, Maria de Padova che afferma quanto segue:

Siamo consapevoli che saranno i contenuti a vincere sui servizi di rete diventando questi sempre più accessori. Per essere competitivi nella nostra offerta dovremo spostarci inevitabilmente verso questo mercato integrando la nostra offerta con quella dei Content Provider. Abbiamo scelto dunque di stringere un accordo importante con Gruppo Mediaset che eroga servizi audiovideo a richiesta, come Infinity, perché consideriamo la loro piattaforma web based semplice e fruibile da ogni dispositivo collegato alla rete anche mobile“.

 

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: