Tutto pronto per lo sbarco di Iliad in Italia: super offerte in arrivo?

Tutto pronto per lo sbarco di Iliad in Italia: super offerte in arrivo?

Iliad si avvicina sempre più al debutto in Italia. Una opportunità da non sottovalutare per i consumatori, pronti a questo punto ad ampliare il ventaglio di operatori ai quali affidarsi per mettere in tasca la migliore offerta telefonica.

Il quarto operatore italiano dovrebbe far il suo sbarco in Italia durante il periodo di Pasqua 2018, come evidenziato bene da alcune indiscrezioni lanciate proprio in queste ore da CorCom. In soldoni, quattro call center in capo a Teleperformance e Comdata, sparsi tra Roma, Taranto e in provincia di Milano (Corsino) apriranno ufficialmente a marzo, a conclusione di un propedeutico e preliminare corso di formazione peraltro già in atto.

La notizia è ancora tutta da confermare sebbene proveniente da una fonte degna di nota e rilievo. Ad oggi le ultime mosse di pianificazione targate Iliad sono ferme a gennaio, allorquando la società capeggiata da Xavie Niel ha insignito il 29enne Benedetto Levi del ruolo di Amministratore Delegato per l’Italia.

Attendiamo ad ogni modo conferme ufficiali, nella speranza che il debutto tutto italiano di Iliad possa consumarsi a stretto giro di posta. Una opportunità in più, dicevamo in apertura, per i consumatori, oltre che una occasione ghiotta per lo stesso operatore. Che in Francia ha saputo rosicchiare gradatamente importanti quote a danno dei diretti avversari, diventando ben presto uno degli operatori più apprezzati nel detto Paese.

Il sito ufficiale italiano di Iliad è già attivo seppure ancora povero di contenuti, che speriamo possano esser rimpinguati con nuove e allettanti offerte. Pronte a far tremare le attuali compagnie telefoniche operanti in Italia. Nell’attesa di nuovi sviluppi potete dare una occhiata alla nostra sezione Offerte per scandagliare quelle che sono le migliori promozioni telefoniche disponibili per il mese di febbraio 2018.