Tutto pronto per il lancio di Samsung Galaxy S9 con i nuovi case

Tutto pronto per il lancio di Samsung Galaxy S9 con i nuovi case

E’ davvero tutto pronto per il lancio di Samsung Galaxy S9 e lo dimostrano gli innumerevoli store che stanno inserendo tanti nuovi accessori per i dispositivi. Questa volta ci spostiamo sul portale Amazon ES dove sono state inserite, in disponibilità immediata, nuove cover che mostrano ulteriori mockup del dispositivo.

Tutti i dettagli tornano, come le differenze tra la variante standard e Plus. A quanto pare chi deciderà di acquistare la versione più piccola dei due prodotti dovrà mettersi l’anima in pace.

Amazon ES inserisce nuovo materiale per Samsung Galaxy S9

I case protettivi di Samsung Galaxy S9 mostrano le differenze tra la versione standard e Plus. Il piccolino, ovvero la versione da 5,8″, avrà soltanto una singola camera posteriore. Troverà comunque posto il nuovo lettore di impronte posizionato sotto al sensore. La variante Plus godrà di dual camera e quindi apposite funzioni particolari.

Nonostante si tratti di differenze importanti anche la versione standard dovrebbe godere di qualche novità. Samsung ha infatti registrato un nuovo marchio, “The Camera. Reimagined“, evidentemente quindi saranno implementate funzionalità interessanti. Tuttavia non avremo la possibilità di valutare il tutto finché nuovi leak, o direttamente la presentazione, ci toglieranno ogni dubbio. Per ora accontentiamoci di tutto il materiale emerso.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: