iPhone 8: Copper vs Black vs Silver in un nuovo video comparativo
iPhone 8

L?eccitamento per iPhone 8 è alto, oppure no? Noi ad essere sinceri riusciamo a percepire la “tensione” presente in giro in merito all’uscita dei nuovi modelli di iPhone. Certamente però tra i tre il più ambito è il nuovo modello dotato di display OLED full-screen. Tuttavia secondo l‘analista di Piper Jaffray, Michael J. Olson, non è così.

L’eccitamento per iPhone 8 non è poi così elevato come la stampa vuole lasciar credere

Ecco come potrebbero apparire le applicazioni su iPhone 8
iPhone 8

L’analista con la sua società ha avviato un’indagine di mercato. Sono stati intervistati più di 400 utenti fan di Apple. Gli utenti più affezionati alla casa dovrebbero essere i primi a fare il salto verso i nuovi dispositivi, ma tra questi soltanto il 16% ha riferito che effettuerà il salto. Il restante 24% ha invece affermato che “forse” passeranno ad iPhone 8. Rispetto lo scorso anno la cifra in questo caso è diminuita dal 29%.

A far cambiare idea agli utenti potrebbe essere anche il costo elevato di iPhone X. Per il modello da 512GB dovrebbero essere necessari 1199$, una cifra importantissima. Inutile ribadire che per noi italiani il prezzo potrebbe essere ancora più salato di quanto lo sarà in USA. Ora invece chiediamo un vostro parere, quanti di voi effettueranno il passaggio ad iPhone 8? Quanti invece desisteranno?