Sino a domani 16 settembre, Fastweb sconta le sue offerte ADSL e fibra ottica con una nuova promozione di sicuro interesse che potrebbe spingere più di un utente ad attivare una nuova linea o ad effettuare il passaggio. Le nuove tariffe di Fastweb, consultabili come sempre tramite il comparatore di SosTariffe.it, prevedono un canone scontato per un anno ed includono l’attivazione ed il modem Wi-Fi gratis.

Al momento della sottoscrizione di una nuova offerta Fastweb,  il cliente potrà decidere se attivare anche le chiamate internazionali gratuite per un anno (poi il costo è di 5 Euro al mese in più) o un servizio digital (ad esempio Xbox Live, Playstation Plus o Dropbox Plus) sempre gratis per il primo anno. 

Ecco i dettagli:

Jet

Il piano Jet viene scontato da Fastweb al costo di 20 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo mensile di 32 Euro. Jet, ricordiamo, include una connessione senza limiti (ADSL o fibra ottica a seconda della copertura) ed una linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta di 18 centesimi di Euro.

Attiva subito Jet di Fastweb a 20 Euro al mese per un anno

Super Jet

Il piano Super Jet viene, invece, proposto al costo di 25 Euro al mese per il primo anno. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova al costo di 35 Euro al mese. Super Jet arricchisce l’offerta Jet con l’introduzione delle chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Attiva subito Super Jet di Fastweb a 25 Euro al mese per un anno

Fibra ottica di Fastweb: I dettagli

Per chi passa a Fastweb e è raggiunto dalla rete in fibra ottica, l’operatore offre la possibilità di raggiungere i 200 Mega in download ed i 10 Mega in upload come velocità massima. Ricordiamo che per sfruttare al massimo la fibra Fastweb è necessario attivare l’opzione Ultra Fibra (gratuita per il primo anno e poi con un costo di 5 Euro al mese in più oltre al costo dell’abbonamento).Senza tale opzione, la velocità massima della connessione sarà di 30 Mega in download e 10 Mega in upload.

CONDIVIDI