In questi giorni stanno cominciando ad arrivare le prime applicazioni per i Google Glass, che ci permettono o meglio, ci permetteranno di fare ciò che facciamo sui vari device Android (e molto più a dire il vero!) direttamente attraverso gli occhiali di Google.

Se pochi giorni fa vi avevamo parlato dello sviluppo dell’applicazione ufficiale di Twitter, oggi vi segnaliamo che è in fase di sviluppo un app che permetterà di inviare i video registrati tramite i Google Glass direttamente su Youtube. L’applicazione si chiama Fullscreen BEAM e permette una volta terminata la registrazione di un video di effettuarne l’upload sul canale Fullscreen BEAM di Youtube per permetterne la riproduzione direttamente da li. Ovviamente sarà possibile decidere se il video registrato sia di dominio pubblico o un video privato e destinato solo a determinate persone. Oltre a questo sarà possibile segnalare l’upload del video in automatico attraverso il proprio account Twitter.

Ma non c’è solo Youtube in arrivo per i Google Glass in quanto anche i team di Evernote e Path hanno confermato l’arrivo di specifiche applicazioni per il gioiello di Google.

Insomma c’è grande fermento intorno ai Google Glass e non vediamo l’ora di poterli provare con mano per dirvi la nostra su questi incredibili occhiali!

[youtube id=”tMX1GQ1f4Vw” width=”600″ height=”350″]

CONDIVIDI
Articolo precedenteApp del Giorno: Runtastic Mountain Bike
Prossimo articoloSamsung – Nuovo spot per le funzionalità del Galaxy S4 e… che mancano all’iPhone 5!