Le promozioni di Natale di Premium Online sono davvero molto interessanti. Il servizio che offre tantissimi contenuti televisivi in streaming su PC, smartphone, tablet e smart TV punta ad incrementare il numero di abbonati con un’offerta davvero interessante, in particolare per due tipologie di abbonamento. Come sempre, vi ricordiamo che tutti i pacchetti d’abbonamento di Premium Online sono disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it.

Premium Online è gratis sino al prossimo 1 marzo 2017

Con le nuove offerte di Natale, i clienti che attivano un abbonamento Premium Online entro  il prossimo 11 di gennaio del prossimo anno vedranno i pacchetti inclusi nella sottoscrizione gratuitamente sino alla fine del mese di febbraio. Questa promozione è valida su due differenti tipologie d’abbonamento:

  • Serie TV, Cinema ed Infinity a 0 Euro sino a 1 marzo e poi a 15 Euro al mese;
  • Serie TV, Cinema, Infinity, Serie A, Champions League e Sport a 0 Euro sino a prossimo 1 marzo e poi a 39 Euro al mese.

Terminato il periodo gratuito, il cliente potrà anche effettuare il “downgrade” del proprio abbonamento passando ad un abbonamento con un numero minore di pacchetti caratterizzato da un costo mensile inferiore.

Premium Online: La programmazione

Come visto, l’offerta Premium Online è molto valida ed articolata. Il pacchetto Serie TV comprende i canali Joy, Stories, Crime ed Action ed offre una vasta gamma di telefilm, anche in HD, da guardare durante le festività natalizie. Per quanto riguarda il Cinema, invece, abbiamo più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, il meglio della produzione mondiale di Warner e Universal e il grande cinema italiano di Medusa e Taodue. I canali a disposizione dei clienti sono 5: Cinema, Cinema 2, Cinema Comedy, Cinema Energy e Cinema Emotion.

La componente sportiva del servizio di Premium Online è costituita da tutte le partite delle 8 squadre Premium di Serie A e dalle partite di competizioni internazionali come la Ligue 1, la Coupe de la Ligue e la Scottish Premiership a cui si aggiungono gli eventi sportivi trasmessi dai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. A completare l’abbonamento Premium Online include il catalogo di contenuti video on demand di Infinity, il cui costo è, come sottolineato in precedenza, incluso nell’abbonamento.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAggiornamento Pokémon Go, ecco le modifiche di Niantic
Prossimo articoloSuper Mario Run, com’è realmente? | Recensione