Offerte passa a Tim
Offerte passa a Tim

Nel corso degli ultimi mesi ci sono state diverse offerte passa a Tim mobile, anche se solo parte di queste hanno riguardato la portabilità da Vodafone. Quella più discussa resta senza ombra di dubbio la promozione IperGiga 30, fantastico piano che per un certo periodo ha consentito ad alcuni fortunati di ottenere un pacchetto comprensivo di 1000 minuti verso tutti e addirittura 30 GB di traffico dati ogni quattro settimane. Promo da 10 euro ogni quattro settimane, anche se dal 1 febbraio il costo salirà a 15 euro.

Delle offerte passa a Tim di luglio vi abbiamo già parlato alcuni giorni fa in verità, ma come avrete notato al momento non c’è in ballo alcun piano in grado di scaldarci il cuore. Ecco perché oggi siamo tornati all’assalto della compagnia telefonica per comprendere se ci siano margini reali affinché una promozione come IperGiga 30 possa essere riproposta come winback al pubblico italiano. Esaminiamo come si è svolta la conversazione nel corso degli ultimi minuti:

Redazione KeyForWeb.it: Buongiorno, sono un ex cliente Tim e sarei interessato tornare da voi. Nelle scorse settimane ho visto che è stata lanciata per alcuni giorni IperGiga 30, con 30 GB di connessione dati a 10 euro ogni quattro settimane. Vorrei capire se ci sono possibilità in merito ad una sua riproposizione al dì là di quelle che sono le promozioni ufficialmente disponibili in questo momento. Grazie.

Servizio Clienti 119: Le offerte attive sono: International per TIM SMART, SMART, 2GB per TIM SMART, Promo Entra in TIM MEGA. Puoi consultare ed attivare le offerte a te piu’ adatte nel menu “Offerte per te”. Nel caso tu non trovassi la promozione che stai cercando consulta l’elenco completo al link https://www.tim.it/offerte/mobile.

Redazione KeyForWeb.it: Per quanto riguarda IperGiga 30 qual è la situazione attuale? Ci sono reali possibilità che possa essere riproposta come winback? Insomma, cosa possono aspettarsi tutti coloro che sono alla ricerca di offerte passa a Tim di un certo tipo come quella sulla quale sto richiedendo approfondimenti?

Servizio Clienti 119: Ti informo che al momento non è in commercio, non sappiamo se sarà disponibile nuovamente oppure no. Attualmente non ci sono sintomi che possano far pensare ad un suo ritorno, almeno durante l’estate.

Insomma, una chiusura a breve termine per quanto concerne la promozione IperGiga 30, indipendentemente da tutti i discorsi che si possono fare a proposito della portabilità da Vodafone, ma nel corso dei prossimi mesi dovremo continuare a tenere gli occhi aperti per una delle offerte passa a Tim più convenienti di sempre, considerando l’inclusione di 30 GB a soli 10 euro per i primi mesi successivi alla sottoscrizione.