Try-Windows-10

Try Windows 10 è una nuova applicazione che arriva nel Windows Store, recentemente rilasciata da Microsoft, che consente di scoprire tutte le nuove funzionalità che porta windows 10.

Essendo una universal app, sarà dunque possibile installarla sia su un computer fisso sia tramite tablet o smartphone, ed una volta installata, ci consentirà di scoprire quali funzioni ci riserva Windows 10 o quali verranno implementate in Windows 10 mobile.

L’applicazione, una volta installata, ci mostrerà essenzialmente tre sezioni: PC, Tablet e Smartphone e ognuna delle quali sarà articolata con numerose sotto sezioni dedicate appunto all’illustrazione di tutti gli aspetti di Windows 10; man mano che questo sistema operativo si aggiornerà, lo farà di pari passo l’applicazione con i suoi contenuti.

Continua dunque l’opera di Microsoft per la divulgazione del suo ultimo sistema operativo. Ovvio che preferiamo di gran lunga un approccio come quello offerto da questa app, senza dubbio migliore e meno aggressivo di quello messo in atto ultimamente con il metodo di aggiornamento Windows 10, inserito direttamente in Window Update. Metodo che ha proposto quasi obbligatoriamente agli utenti che per inesperienza, o se vogliamo la poca pratica, li porterà ad avere Windows 10 senza nemmeno volerlo.

Per scaricare l’applicazione e conoscere tutte le funzioni di Windows 10 agite direttamente su questo link.