Trust: trailer della serie prodotta da FX con protagonista Donald Sutherland

Attualmente è al cinema la pellicola Tutti i soldi del mondo diretta da Ridley Scott, storia basata sulla drammatica vicenda accaduta ai danni di John Paul Getty III, il nipote del magnate del petrolio che fu rapito tra le strade di Roma nel 1973. I 10 episodi racconteranno nei dettagli la storia della celebre famiglia Getty, tra disgrazie e successi, e il complicato rapporto con il nipote (Harris Dickinson). Ne è stata prodotta anche una serie TV chiamata Trust, che debutterà il 25 marzo 2018 sul network statunitense FX, mentre in Italia verrà distribuita da Sky Atlantic HD. Intanto online è stato diffuso il trailer ufficiale di questa serie antologica con protagonista il Premio Oscar Donald Suthernald.

Trust: trama ufficiale e cast

Roma, 1973. John Paul Getty III, l’erede e membro più giovane della famiglia dei magnati del petrolio, viene rapito dalla mafia italiana per ottenere un riscatto. Abbastanza sorprendentemente, per qualche ragione non rivelata, la sua famiglia sembra non essere affatto preoccupata di averlo indietro”.

Alla regia troviamo Danny Boyle (The Trainspotting, The Millionaire, Steve Jobs) mentre alla sceneggiatura Simon Beaufoy (Hunger Games, Everest). Il cast stellare è composto da Donald Sutherland, Hilary Swank, Harris Dickinson, Brendan Fraser, Michael Esper, Luca Marinelli, Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.