Trust: trailer della miniserie prodotta da Danny Boyle

Il network FX ha rilasciato un nuovo trailer di Trust, serie tv basata sulla drammatica vicenda accaduta ai danni di John Paul Getty III, rapito tra le strade di Roma nel 1973. La serie andrà in onda negli Stati Uniti su FX dal 25 marzo mentre in Italia è prevista la programmazione in esclusiva su Sky Atlantic HD (la data di uscita non è stata annunciata).

Trust: trama e cast

trust
trust
Roma, 1973. John Paul Getty III, l’erede e membro più giovane della famiglia dei magnati del petrolio, viene rapito dalla mafia italiana per ottenere un riscatto di milioni di dollari. Abbastanza sorprendentemente la sua famiglia sembra non essere affatto preoccupata di riavere indietro il ragazzo. J. Paul, il nonno del giovane, non vuole pagare la somma di denaro chiesta dai rapitori sostenendo che nel momento in cui lo facesse, verrebbero sequestrati anche gli altri nipoti. Nemmeno il padre, coinvolto in un giro di droga, risponde alle chiamate dei rapitori affidando le contrattazioni alla madre, non in grado di negoziare per mancanza di denaro.

Alla regia troviamo Danny Boyle (The Trainspotting, The Millionaire, Steve Jobs) mentre alla sceneggiatura Simon Beaufoy (Hunger Games, Everest). Il cast stellare è composto da Donald SutherlandHilary SwankHarris DickinsonBrendan FraserMichael EsperLuca MarinelliGiuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: