Troy: Fall of a City, trailer della serie Netflix disponibile dal 6 aprile

Netflix ha rilasciato il trailer della nuova miniserie britannica Troy: Fall of a City, frutto di una collaborazione tra il colosso rosso e BBC One. Si tratta di una fiction storica basata sulla guerra di Troia e sulla tormentata storia d’amore tra Paride ed Elena. La prima stagione, composta da 8 episodi, debutterà sulla piattaforma streaming californiana il prossimo 6 aprile 2018.

Troy: Fall of a City, una storia epica fatta di amori e intrighi

Una storia dal respiro epico, un racconto d’amore e guerra, di intrighi e tradimenti. Quando Elena (Bella Dayne) e Paride (Louis Hunter) si innamorano l’una dell’altro, metteranno in moto una serie di eventi che minaccerà la sopravvivenza delle loro famiglie e l’intera città di Troia.

I miti e le leggende che circondano la storia della Guerra di Troia sono vecchi più di 3 mila anni, ma hanno un profondità emotiva e dei temi senza tempo come identità, amore, vendetta e appartenenza. Troy: Fall of a City parla proprio di questi miti primordiali e li porta alla cruda realtà esplorando le questioni universali dell’esistenza umana, di come le persone combattano per difendere ciò che amano e per far prevalere l’umanità e l’amore sulla devastazione e il caos della guerra.

La serie è scritta da David Farr, Nancy Harris , Mika Watkins e Joe Barton e diretta da Owen Harris e Mark Brozel.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: