trovaprezzi

Si apre una nuova frontiera per l’acquisto con TrovaPrezzi, l’applicazione Android si aggiorna ad una nuova versione e permette di completare l’acquisto direttamente dall’app per i negozi contrassegnati dal bollino rosso, con l’icona del carrello, senza dover accedere al loro sito. Miglioramenti anche per l’interfaccia  che diventa semplificata e razionalizzata, per migliorare la navigabilità e l’accesso alle sezioni principali con il menù a scomparsa. Tutti i passaggi per completare l’acquisto sono stati ottimizzati per l’uso sullo smartphone, i testi e i pulsanti d’uso dell’app sono stati resi ancora più grandi e facilmente cliccabili.

Un’altra novità riguarda il menù a scomparsa, o drawer, che ora può essere richiamato da tutte le sezioni dell’app (eccetto quelle legate agli ordini), e dà accesso a tutti i punti di navigazione principali. In questo modo, ovunque sia l’utente durante la navigazione, potrà accedere ai suoi preferiti, alla cronologia, ai dati di account, alle preferenze per l’app e alle guide e note d’uso. Non è più necessario l’uso contestuale del menù di Android.

Le offerte sono inserite nel listing (elenco dei risultati della ricerca effettuata), ma con il nuovo aggiornamento si possono acquistare i prodotti preferiti, per alcuni negozi, direttamente dall’app. Questa novità consente all’utente una visualizzazione migliore, evitando di dover navigare su siti non ottimizzati per smartphone. Le offerte dei negozi che permettono di acquistare dall’app sono identificate da un bollino rosso con il carrellino della spesa e dal bottone “Acquista subito” nella pagina di dettaglio. Per farlo, basta solo registrarsi.

Le forme di pagamento accettate sono carta di credito e PayPal. Ogni fase può essere gestita in mobilità: dalla registrazione, all’acquisto, alle impostazioni personali, grazie anche alla nuova sezione “Il mio TrovaPrezzi” dove verificare e modificare lo storico degli ordini e i dati personali.

La nuova app TrovaPrezzi è compatibile con l’ultimo aggiornamento di Android e potrete scaricarla tramite il nostro badge o direttamente dal Play Store.

Badge-Google-Play