Triple Frontier: Ben Affleck e Oscar Isaac insieme per un film Netflix

Il prossimo 26 marzo inizieranno ufficialmente le riprese di Triple Frontier, pellicola drammatica di Mark Boal, diretta da J.C. Chandor e prodotto da Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz, che racconterà la storia di cinque amici la cui lealtà verrà messa a dura prova quando si uniranno per combattere un signore della droga sudamericano, scatenando una catena di conseguenze non intenzionali.

Triple Frontier: annunciato il cast del film targato Netflix

Il film ha come protagonisti un cast stellare composto da Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal, Garrett Hedlund, Adria Arjona e Ben Affleck. Proprio Affleck abbandonò il progetto per problemi personali legati all’abuso di alcool. L’attore però, una volta disintossicatosi, ritornò tra la schiera di attori del film Netflix.

La piattaforma online californiana acquistò la pellicola in seguito all’abbandono da parte della Paramount, dopo che Tom Hardy e Channing Tatum avevano lasciato il progetto settimane prima che la produzione iniziasse. Tutto ciò è avvenuto dopo che il principale sostenitore del film, il defunto capo della Paramount, Brad Gray, fu licenziato e la nuova direzione della società non era molto impaziente di voler realizzare un thriller politico di attualità con un alto budget, dopo aver appena perso due grandi celebrità.

Il film verrà girato a Oahu, e successivamente la troupe si sposterà in Colombia e in California.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: