Sicurezza-per-Amazon

Più sicurezza per Amazon! Deep Security è ora disponibile all’interno del Marketplace Amazon, la soluzione offrirà ai clienti Amazon Web Services una sicurezza integrata e scalabile.

Nel momento in cui l’adozione delle tecnologie cloud continua a crescere, Trend Micro, leader globale nella sicurezza, annuncia la disponibilità della sua soluzione Deep Security per Amazon Web Services (AWS) all’interno del AWS Marketplace.

“In Trend Micro siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare la sicurezza, riducendo allo stesso momento l’impatto operativo per gli sviluppatori e per tutti quelli che lavorano su AWS” – Ha affermato Mark Nunnikhoven, vice president, cloud & emerging technologies, Trend Micro – “Fornire Deep Security attraverso AWS Marketplace è un ulteriore passo avanti nella nostra offerta di servizi per la sicurezza degli Amazon Web Services”.

Deep Security offre una sicurezza cloud automatizzata su AWS, che include prevenzione dalle intrusioni, anti-malware con web reputation, monitoraggio delle integrità, log inspection e host firewall, all’interno di un’offerta integrata. Deep Security automatizza il provisioning della sicurezza, per una protezione rapida dalle minacce che tiene conto dei workload, ed è integrato con strumenti di gestione come Chef, Puppet, SaltStack, AWS CloudFormation e AWS OpsWorks.

“Siamo molto contenti di offrire Trend Micro Deep Security all’interno del Marketplace AWS, fornendo ai nostri clienti ancora più strumenti di sicurezza per i loro carichi di lavoro sul cloud AWS” – Ha affermato Terry Hanold, Vice President, AWS Platform and Marketplace, Amazon Web Services, Inc – “I nostri clienti vogliono soluzioni che abbiano un processo di acquisto e di deployment semplice, complementare all’agilità e alla flessibilità del cloud. Deep Security risponde a tutte queste esigenze”

Il modello AWS di sicurezza condivisa definisce ruoli distinti per la sicurezza. AWS è responsabile per la messa in sicurezza delle infrastrutture, le organizzazioni sono responsabili per la protezione dei sistemi operativi, applicazioni e dati. In qualità di Advanced Technology Partner della AWS Partner Network (APN), Trend Micro aiuta i clienti ad adempiere alle loro responsabilità di sicurezza, grazie alla protezione garantita di Deep Security.

Gli esperti di sicurezza cloud di Trend Micro sono all’evento AWS re:Invent, in corso a Las Vegas dall’11 al 14 novembre, per dimostrare come mettere in sicurezza i progetti AWS.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di sicurezza Trend Micro per AWS sono disponibili a questo link

CONDIVIDI
Articolo precedenteYoutube trova l’accordo con le etichette musicali, in arrivo il servizio di streaming?
Prossimo articoloAndroid 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi, disponibile la Factory Image leaked |Download|