TrekStor Mini PC W1, mini PC Windows 10, maxi prestazioni

TrekStor Mini PC W1, mini PC Windows 10, maxi prestazioni

TrekStor presenta il Mini PC W1, dimensioni estremamente ridotte, Windows 10, CPU Intel Quad-Core, 3GB di RAM, in arrivo a Settembre.

Giorni importanti per il mondo PC con l’avvento dell’attesissimo Windows 10 targato Microsoft e con l’esplosione dei nuovi Mini PC, computer compatti e senza fronzoli, dalle dimensioni ridotte ma ai quali non manca nulla rispetto ai computer di “taglia regolare”.

Proprio nel settore dei mini pc, TrekStor accetta la sfida e presenta Mini PC W1, un PC da ufficio con dimensioni da record: molto compatto (solo 97 x 97 x 22 mm) e leggero (solo 215 grammi). Il nuovo dispositivo TrekStor entra praticamente in una tasca garantendo potenza ed affidabilità.

mini pc w1

TrekStor Mini PC W1 è dotato di un processore Quad-Core Intel Atom con due GB DDR3 di RAM, connettività Wi-Fi e Bluetooth, 32 GB di memoria interna, con sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10, il Mini PC di TrekStor previene il surriscaldamento senza il bisogno di ventole, rendendo il pc estremamente efficiente, silenzioso ed utilizzabile in ogni situazione.

Il Mini PC W1 è dotato di ogni porta necessaria per potersi interfacciare con tutto: una porta HDMI per collegamento a un monitor o TV, due porte USB 2.0 per collegare ad esempio tastiera e mouse, porta Micro-USB 2.0 per periferiche esterne (come un HDD, ad esempio), la classica LAN (RJ45) per Ethernet 10/100 ed un’uscita audio stereo tramite jack da 3,5 mm.

Mini PC stupisce non solo in fatto di spazio fisico ma anche di spazio virtuale: ogni esigenza di storage può infatti essere soddisfatta dal momento che il dispositivo offre la possibilità di incrementare l’archiviazione tramite microSD, USB 2.0 o un servizio cloud.

TrekStor Mini PC W1 sarà disponibile a partire da settembre, ad un prezzo non ancora ufficializzato, nei migliori punti vendita e catene d’elettronica di consumo.

Per maggiori info: www.trekstor.it

Lascia un commento