Tredici: Netflix rilascia un video riassuntivo della prima stagione

Manca soltanto un giorno al debutto dell’attesissima seconda stagione di Tredici e per ingannare l’attesa, Netflix ci fornisce un veloce ripasso di ciò che è successo nel corso della prima stagione.

La seconda stagione inizierà con Clay Jensen ricevere una strana e inquietante foto con un messaggio su di essa: “Hannah non era l’unica”. Da questo momento in poi il ragazzo e i suoi amici inizieranno a cercare indizi su cos’altro si celi dietro la morte di Hanna e quali altre persone sono coinvolte in questa faccenda. La storia non è quindi finita e porterà a galla nuovi segreti che qualcuno vuole far rimanere tali.

Tredici
Tredici

“La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto”.

In questi giorni è stato messo a disposizione il sito 13ReasonsWhy.info, creato per fornire supporto emotivo alle persone in difficoltà.

Nei nuovi episodi ritorneranno anche Brandon Flynn (Justin), Christian Navarro (Tony), Alisha Boe (Jessica), Michelle Selene Ang (Courtney), Justin Prentice (Bryce), Devin Druid (Tyler), Miles Heizer (Alex), Ross Butler (Zach), Kate Walsh (Mrs. Baker), Derek Luke (Mr. Porter), Brian D’Arcy James (Andy Baker) e Amy Hargreaves (Mrs. Jensen). Tra le nuove aggiunte al cast Bryce Cass, Chelsea Alden, Allison Miller, Samantha Logan, Anne Winters, Kelli O’Hara, Ben Lawson, Jake Weber, Brenda Strong, Meredith Monroe e R.J. Brown.

I nuovi 13 episodi debutteranno il prossimo 18 maggio sulla piattaforma streaming. Tramite questo link potete guardare il trailer ufficiale.