Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

In questi mesi quando abbiamo parlato delle offerte passa a Vodafone ci siamo quasi sempre concentrati sulle promozioni Special Edition, vale a dire quei piani che random vengono proposti via SMS agli ex clienti della compagnia telefonica che hanno acconsentito a ricevere informazioni di natura commerciale. La portabilità, però, è prevista anche per i “normali utenti”, vale dire coloro che stanno valutando la possibilità di effettuare la migrazione a Vodafone mantenendo il vecchio numero, pur non avendo mai avuto a che fare con l’operatore.

Dopo avervi elencato le alternative a disposizione di chi sta valutando la stessa soluzione con Tim, dunque, oggi 24 luglio riteniamo dare un buon contributo informativo mostrandovi quali siano le soluzioni a disposizione di chi intende vagliare le varie offerte passa a Vodafone. Partiamo dalla VODAFONE SMART SUMMER EDITION, che prevede 2 GB per la connessione dati, 500 minuti verso tutti e 100 SMS al prezzo di 12 euro ogni quattro settimane. Sconto di 2 euro per chi paga con addebito su carta di credito e costo di attivazione di soli 3 euro per i nuovi clienti.

La seconda soluzione attualmente disponibile è VODAFONE PRO SUMMER EDITION, che include 5 GB per la connessione ad internet sotto la copertura del 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti con un costo da affrontare pari a 20 euro ogni quattro settimane. Sconto a 15 euro per addebito su carta e soli 3 euro di attivazioni per chi passa a Vodafone, mentre per i già clienti il costo sale addirittura a 29 euro.

Infine, con VODAFONE RED SUMMER EDITION, si potranno ottenere chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili, oltre ad SMS illimitati e 8 GB in 4G per ben 35 euro ogni quattro settimane. Il prezzo scende tuttavia a 25 euro, contenendo anche Vodafone Pass Social & Chat, in caso di addebito su carta. Sempre 3 euro di attivazione per i nuovi clienti. Insomma, siamo al cospetto di offerte passa a Vodafone tutt’altro che allettanti se si esclude il discorso delle Special Edition, ma a breve potrebbero esserci importanti novità.