Tre segreti dietro il successo del Samsung Galaxy S8: perché conviene puntarci

Tre segreti dietro il successo del Samsung Galaxy S8: perché conviene puntarci

Con la presentazione del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus, inevitabilmente iniziano ad essere molto più interessanti i prezzi dei device precedenti. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S8 che da qualche giorno risulta essere in offerta su Ebay ad un ottimo prezzo. Il top di gamma del 2017 della casa sudcoreana è stato definito lo smartphone più rivoluzionario degli ultimi anni ed ancora oggi assume un valore importante dal punto di vista tecnologico. Prestazioni ancora al top, aggiornamento Oreo ormai diffuso (come riportato pochi giorni fa) e prezzo oggi 9 marzo competitivo, questi i segreti del suo successo.

Nonostante insomma stiano emergendo nuovi top di gamma, incluso anche il modello Galaxy S9, il Samsung Galaxy S8 può essere considerato ancora un device di fascia alta dalle ottime specifiche tecniche. Per chi quindi ha intenzione di possedere un top di gamma, ma senza arrivare a spendere praticamente i mille euro, può senza dubbio affidarsi a questa nuova offerta proposta da Ebay per il Samsung Galaxy S8 che si ritrova al prezzo di 489,99 euro.

E’ già stato venduto oltre l’83% dei pezzi disponibili, ciò significa che ormai le scorte sono molto limitate, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di approfittare di tale offerta. Il modello in vendita è il Samsung Galaxy S8 da 64GB di memoria interna e nella colorazione nera. Altro aspetto importante è la garanzia Italia per due anni, quindi qualora ci fosse qualche problema il dispositivo sarà a disposizione dopo pochissimo tempo.

Inoltre c’è l’affidabilità top per il venditore, si tratta dell’azienda Saturno s.r.l, ed è senza dubbio un incentivo in più per acquistare questo Smasung Galaxy S8 a 489,99 euro, non ci sono insomma fregature. Tra l’altro la spedizione è assolutamente gratuita, quindi il prezzo resta invariato una volta terminata la procedura on-line per l’acquisto. Tutto insomma lascia pensare ad un’offerta super per questo Samsung Galaxy S8 da non poter lasciarsi scappare.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: