Tre proroga l’offerta 3Fiber con 3 mesi di Netflix incluso

Tre proroga l’offerta 3Fiber con 3 mesi di Netflix incluso

Sul sito ufficiale di 3 Italia è possibile visionare l’offerta dedicata ai clienti mobili dell’operatore che hanno già attive una delle offerte compatibili con 3Fiber dedicate alla casa, sul sito troverete che la promozione che permette di ricevere Giga illimitati sul proprio numero 3 sottoscrivendo l’offerta 3Fiber Unlimited scade il 14 maggio 2018 ma in realtà proprio da lunedi 14 maggio l’operatore contatterà tramite sms alcuni clienti selezionati per convincerli a passare anche alla fibra di 3. Ma ecco come si compone l’offerta in questione.

Tutti i già clienti di 3 Italia (ma anche per nuovi clienti) con piani tariffari ALL-IN raggiunti dall’sms informativo potranno attivare l’opzione 3Fiber Unlimited che oltre a dare tutti i benefici della fibra ottica fino a 1000 Mega nelle zone coperte dalla FTTH (Fiber to the home) oppure fino a 200 Mega in FTTC (Fiber to the cabinet), riceveranno giga illimitati sul proprio numero 3 e inoltre 3 mesi di abbonamento standard di Netflix gratuiti. Dal quarto mese in poi si dovranno aggiungere ai costi di base ulteriori 10,99 euro, ma potete disattivare l’abbonamento Netflix in qualsiasi momento e godere solo dei tre mesi gratuiti.

3Fiber e Netflix incluso

La promozione scade il 17 giugno 2018 ed è sottoscrivibile tramite un rivenditore autorizzato di 3 Italia.

L’offerta 3Fiber più Giga illimitati con 3 mesi di Netflix gratuiti ha un costo totale di 24,90 euro al mese, in caso di conferma dell’abbonamento Netflix, dal quarto mese in poi si pagheranno 35,89 euro al mese, oltre al costo del piano tariffario già attivo sul proprio smartphone.

Il piano 3Fiber prevede oltre alla connessione internet in fibra anche chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali pagando solo lo scatto alla risposto di 18 centesimi di euro.

I nuovi clienti 3Fiber possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita 3Fiber Unlimited su una nuova SIM o su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto 3Fiber.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.