Passa a Tim Mobile
Passa a Tim Mobile

Sono davvero convenienti le tre passa a Tim Mobile che troverete disponibili domani 24 luglio presso i centri autorizzati? Le offerte ricaricabili e in abbonamento riescono a tenere testa a Vodafone, ma anche a Wind e 3 Italia che di recente sono tornate all’attacco? Proviamo a capirlo in queste ore, dicendovi la nostra su quella che attualmente è la strategia della popolarissima compagnia telefonica, ma anche provando a prevedere quelle che a medio termine potrebbero essere le sue prossime mosse.

Insomma, dopo avervi dato alcune anticipazioni in merito alla promozione Tim più attesa dell’estate (continuate a seguirci per saperne di più sulla tanto desiderata IperGiga 30) è necessario fermarsi un attimino oggi 23 luglio e valutare con grande attenzione quella che a conti fatti è l’offerta generale della compagnia telefonica al momento. In primo luogo abbiamo la cosiddetta TIM SPECIAL LARGE, con qui l’operatore mette a disposizione 1000 minuti di chiamate che potrete sfruttare verso i numeri mobili e fissi e 2 GB per la connessione dati con 19,90 euro ogni quattro settimane.

La seconda offerta passa a Tim Mobile è invece data dalla TIM SPECIAL MEDIUM. Il piano prevede 400 minuti e 2 GB per la navigazione a 14,90 euro ogni quattro settimane. L’attivazione è gratis per i nuovi clienti, mentre per chi dispone di una linea fissa con l’operatore ci saranno 2 GB aggiuntivi. Sempre fino al 30 luglio, abbiamo infine la TIM SPECIAL UNLIMITED, che prevede al prezzo di 34,90 euro ogni quattro settimane minuti illimitati 3 GB per Internet (convertiti a 6 per i clienti di linea fissa).

La nostra opinione? Si tratta indubbiamente di offerta passa a Tim Mobile estremamente deboli e fuori mercato per chi valuta la portabilità da Vodafone, 3 Italia e Wind. Soprattutto considerando le ultime promozioni di questi operatori. Allo stesso tempo, però, questa calma apparente e la scarsa competitività dei piani oggi descritti potrebbe aprire il campo a soluzioni estremamente convenienti. A tal proposito rinnoviamo l’invito a tenere gli occhi aperti in vista del possibile rilancio dell’offerta passa a Tim Mobile con IperGiga 30.

FONTE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMIUI 9, il cuore pulsante sarà “Black Technology” per migliorare le prestazioni
Prossimo articoloiPhone 8 è vicino, ricapitolazione di tutti i rumor emersi ad oggi
  • rosanero

    Ma che sono impazziti con quei prezzi? Hanno anche la faccia di culo di proporli? Ma itivinni! Mai più con Tim ladri e farabutti

    • maurizio1962

      Devono pagare la buona uscita

  • fabio7202

    E io che ho pure perso tempo a leggere