Tre nuovi Xperia con Snapdragon 660 potrebbero arrivare a MWC 2018

Tre nuovi Xperia con Snapdragon 660 potrebbero arrivare a MWC 2018

Mancano pochi giorni alla conferenza Sony che avrà luogo in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ma le notizie sui device Xperia in arrivo dal colosso giapponese sono iniziate a trapelare già molto tempo prima.

Molti fan del brand sono probabilmente interessati a vedere il design del prossimo top di gamma 2018 Xperia, mentre altri cercheranno invece di dirigersi verso i nuovi device proposti per la fascia media di mercato.

Attualmente conosciamo questi dispositivi soltanto in base al loro numero di modello grazie ad alcuni test trovati su Geekbench, la nota piattaforma di benchmarking utilizzata per mettere a confronto le prestazioni degli smartphone e non solo.

Tra gli smartphone Xperia abbiamo trovato H3123, H4113 ed H4213. I primi due hanno diverse caratteristiche in comune tra cui la quantità di memoria ed il chip interno.

Infatti, ad alimentare i due dispositivi dovrebbe esserci proprio un processore Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 3 GB di RAM ed il tutto verrà gestito dall’ultima release di sistema Android 8.0 Oreo.

Il terzo smartphone della lista, invece, nonostante abbia lo stesso processore dei precedenti viene dotato di ben 4 GB di RAM. Tutto il resto, invece, resterà invariata inclusa la versione del sistema operativo.

Non escludiamo, però, che tra questi tre numeri di modello Xperia vi siano alcune varianti dello stesso device che potrebbero ridurre la quantità di smartphone da includere nella gamma di dispositivi presentati in fiera.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: