Passa a Tim
Passa a Tim

Da tre giorni a questa parte si parla tantissimo sul web di quella che molti definiscono la migliore offerta passa a Tim di sempre, visto che con IperGiga Go chi sta valutando una promozione con portabilità da Wind, Tre e Vodafone potrebbe ottenere la soluzione che si cerca da anni. Ecco perché, grazie ai primi riscontri del pubblico che tra ieri ed oggi si sono recati presso centri autorizzati Tim, possiamo chiarire alcuni concetti molto importanti.

Partiamo dalla faccenda relativa alla portabilità, perché sulla carta l’offerta passa a Tim in questione dovrebbe essere compatibile solo per coloro che giungono da Wind, o al massimo dai principali operatori virtuali. Insomma, la porta è sbarrata per l’utenza Vodafone e Tre, anche se è possibile ripiegare sempre sulla triangolazione come riportato da alcuni siti del settore, oppure effettuando un tentativo tramite gli stessi centri. L’eventuale disponibilità di voucher extra potrebbe essere un colpo di fortuna al quale non dovete rinunciare per nessun motivo al mondo.

C’è poi la questione attivazione, perché prima ancora di recarvi in un negozio Tim “fisico”, potete, sarebbe utile ottenere un codice attraverso l’apposita pagina web della compagnia telefonica. Infine, occorre un’attenta valutazione dei costi, in quanto IperGiga Go consente di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connessione dati a soli 10 euro ogni quattro settimane, ma allo stesso tempo dovete valutare tre cose: rimodulazione da febbraio 2018, con prezzo pari a 15 euro ogni quattro settimane, 3 euro per l’attivazione e 10 euro per la nuova SIM con 5 euro di traffico incluso.

Già nei giorni scorsi abbiamo preso in esame il ritorno sulla scena di questa promozione, specificando subito alcuni concetti fondamentali in merito all’offerta passa a Tim più discussa del momento, ma evidentemente arrivati al 3 giugno si era rivelato necessario tornare sull’argomento. Vi siete già recati presso un centro autorizzato? La promozione risulta ancora disponibile? Ci sono possibilità anche per coloro che intendono effettuare portabilità da Vodafone e Tre? Ulteriori commenti dei lettori di keyforweb sulla vicenda sono e saranno sempre graditi.

Aggiornamento​: le ultime segnalazioni ci parlano di un’offerta passa a Tim ancora attiva con l’arrivo del 4 giugno. Possibile scadenza fissata nella giornata di lunedì?

CONDIVIDI