Passa a Tim
Passa a Tim

Sta diventando un vero e proprio tormentone il possibile ritorno dell’offerta passa a Tim migliore di sempre. La luce dei riflettori anche in queste ore è destinata a IperGiga 30, considerando il fatto che la promozione con cui effettuando la portabilità da Vodafone, Tre e Wind consentirebbe di ricevere minuti illimitati e ben 30 GB di connessione dati ogni quattro settimana, in effetti sarebbe la più richiesta di sempre. Noi di Keyforweb ci crediamo ancora al suo rilancio ed oggi vi spieghiamo perché.

Ora, se da un lato nelle giornata di ieri abbiamo dovuto necessariamente riportarvi la presa di posizione da parte della compagnia telefonica in merito alla tanto invocata offerta passa a Tim, allo stesso tempo riteniamo doveroso oggi 9 luglio prendere in esame almeno tre ragioni per cui presto o tardi l’operatore potrebbe decidere di rilanciare una volta per tutte IperGiga 30. Ricordiamo che parliamo della promozione che, a detta di diversi esperti del settore, può realmente cambiare gli equilibri dell’intero settore.

Tre indizi sul ritorno dell’offerta passa a Tim IperGiga 30

Andiamo ad analizzare almeno tre elementi che a nostro modo di vedere non possono essere tralasciati per alcun motivo al mondo. Partiamo col fatto che per un breve periodo l’offerta passa a Tim IperGiga 30 è già stata proposta al pubblico, pur premettendo l’operatore che a partire dal mese di febbraio il costo sarebbe salito a 15 euro ogni quattro settimane. Considerando l’ottima risposta del pubblico, non avrebbe senso escludere a priori il rilancio della promozione.

In secondo luogo, come vi abbiamo riportato a più riprese, nei vari centri autorizzati abbiamo ricevuto feedback assolutamente possibilisti in tal senso, nonostante il fatto che non ci è mai stata indicata una data approssimativa. Infine, se pensiamo che a strettissimo giro ci sarà l’esordio sul mercato italiano di Free Mobile, il cui approccio viene preannunciato estremamente aggressivo in termini di tariffe, è inevitabile pensare ad una possibile replica con offerta passa a Tim in stile IperGiga 30. Non lo pensate anche voi?

CONDIVIDI