tre italia
All-In San Valentino

Tre Italia lancia la nuova offerta All-In San Valentino per tutti gli innamorati.

Per celebrare nel modo giusto il giorno di San Valentino, Tre Italia lancia una nuova offerta dedicata alle coppie che si amano e non posso fare a meno di sentirsi telefonicamente per dichiarare il proprio amore al proprio partner, proponendo la nuova promozione All-In San Valentino.

Domani 14 febbraio è il giorno dedicato agli innamorati di tutto il mondo e proprio a loro ha pensato Tre Italia lanciando l’offerta All-In San Valentino, che consente di acquistare due SIM con identica offerta inclusa.

Tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare questa offerta infatti, riceveranno due SIM ricaricabili che dovranno essere attivate esclusivamente a coppia, con un costo complessivo di 15 euro al mese (7.50 euro al mese per singola SIM) offrendo:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 15 GB di traffico dati 3G (con traffico 4G LTE in omaggio fino al 30 giugno 2018)

Per l’attivazione dell’offerta verrà richiesto il pagamento di 9 euro (3 euro per chi effettua la portabilità) mentre, dato che l’offerta è attivabile solo da metà febbraio, il mese successivo all’attivazione verranno addebitati, oltre ai costi del mese in corso, ulteriori 3.75 euro per i restanti giorni di febbraio.

I pagamenti mensili sono possibili esclusivamente tramite carta di credito o conto bancario e prevedono un impegno contrattuale di almeno 24 mesi dalla data di attivazione, con una penale di 49 euro per coloro che decideranno di cambiare operatore od offerta.

La nuova offerta è attivabile direttamente online sul sito ufficale dell’operatore o recandosi presso un centro autorizzato Tre Italia.