tre-all-in-400

A grande richiesta, Tre rende di nuovo attiva la promozione All in 400 per un periodo di tempo limitato che, benché inizialmente stabilito per lo scorso 18 Settembre 2016, si port adesso sino al prossimo 1 Novembre 2016, senza però dire l’ultima parola in merito ad ulteriori rettifiche temporali in proposito.

Di fatto, l’offerta Tre risulta davvero interessante e consentirà a tutti gli utenti Vodafone e di altri operatori in portabilità di ottenere una serie di in dubbi vantaggi dal punto di vista delle concessioni in-promo ed un risparmio netto sui costi mensili a fronte , addirittura, di un maggior numero di servizi attivi.

Nello specifico Tre Italia All-in 400 ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per navigare, chiamare ed inviare messaggi, Al costo di soli €5/mese, di fatto, si propone come la migliore promozione attualmente presente sul mercato e conta su un bundle di 400 minuti veri di chiamate verso tutti, 400 messaggi SMS e ben 4GB di traffico dati Internet in mobilità sotto network 4G LTE siglato 3ITA.

L’attivazione della suddetta si effettua direttamente presso un centro autorizzato e si rivolge, come detto, a tutti i clienti di operatori mobili presenti sul territorio nazionale ed in particolare a quelli Vodafone che, sul piano della convenienza, non possono di certo contare su promozioni vantaggiose. Ad ogni modo Tre Italia offre, come visto, numerosi vantaggi nei confronti di tutti i vettori. Hai tempo fino al 1 Novembre 2016.

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: