Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Tempo di scadenze per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, almeno in riferimento a coloro che sono interessati alla portabilità giungendo da determinati operatori. Un paio di giorni fa vi abbiamo ricordato quali fossero a detta della compagnia telefonica alcuni appuntamenti fissati entro il 25 agosto, ma dalle segnalazioni giunte direttamente dal pubblico, oggi 24 agosto si è rivelato necessario tornare sull’argomento a proposito di uno dei piani divenuti più popolari da alcune settimane a questa parte.

Il riferimento cade fondamentalmente sull’offerta passa a Vodafone denominata Special 7GB, visto che secondo alcuni utenti aventi diritto alla sua attivazione ci sarà tempo fino al 28 agosto per poterla sfruttare. Vi ricordiamo che la promozione, parte integrante delle winback dell’estate, consente di ottenere 1000 SMS, 1000 minuti che potrete utilizzare verso tutti e 7 GB per la connessione dati con un prezzo variabile ogni quattro settimane. Tutto dipenderà, infatti, dall’operatore dal quale effettuerete la portabilità.

Chi proviene dagli operatori virtuali, infatti, potrà attivare questa allettante passa a Vodafone a soli 7 euro ogni quattro settimane, mentre per i Wind e gli utenti 3 Italia (al momento il discorso pare escludere il pubblico Tim) si passa a 10 euro ogni quattro settimane. Proprio a questo segmento di utenza, a quanto pare, sarebbe dedicata la proroga al 28 agosto che ha preso piede nelle ultimissime ore. Tuttavia, come vi riportiamo da settimane, la soluzione potrebbe essere rappresentata dalla triangolazione con operatori virtuali, in modo da sfruttare questa promozione a soli 7 euro.

Insomma, situazione parecchio ingarbugliata, ragion per cui sia sul versante delle scadenze, sia su quello della compatibilità, il consiglio è quello di recarvi presso uno store autorizzato affinché possano essere fatte tutte le verifiche del caso per un’ottima offerta passa a Vodafone. Staremo a vedere nelle prossime ore se ci sarà uno spiraglio anche per chi intende effettuare la portabilità giungendo da un operatore del calibro di Tim.

  • Tonino de Rose

    come ricevo l’sms?…..Sig.Vodafone me lo mandi?