Passa a Tim
Passa a Tim

Siamo reduci da settimane piuttosto intense per quanto riguarda le offerte passa a Tim, in riferimento sia a quelle ufficializzate, sia a quelle che potrebbero essere annunciate dalla compagnia telefonica nel corso dei prossimi giorni. Proprio sulle seconde, oggi 17 giugno, vogliamo dedicare una sorta di focus, in quanto l’operatore a breve dovrà necessariamente inventarsi delle promozioni per agevolare non solo la portabilità da Vodafone, Wind e Tre, ma anche per dare una risposta a quello che con ogni probabilità sarà l’approccio da parte di Free Mobile.

In primo luogo, è altamente probabile che tutte le prossime offerte passa a Tim più rilevanti potranno contare su minuti illimitati. Da un lato abbiamo l’esigenza dei clienti, che in estate necessitano di un servizio di questo tipo lontani spesso e volentieri dalla propria residenza, dall’altro c’è un chiaro trend di mercato che va in questa direzione. Sempre più promozioni di Vodafone, Wind e Tre (senza contare gli operatori virtuali) stanno adottando un approccio di questo tipo. Tim con buona parte dei suoi piani non potrà essere da meno.

Il secondo elemento da prendere in considerazione si riferisce invece ai GB illimitati. Chiaro l’esempio delle IperGiga (più probabile una promozione da 30 GB, piuttosto che da 50), così come in questo caso sarebbe chiara la volontà di rispondere a Free Mobile, prossimo all’arrivo in Italia e che in Francia da tempo usa un approccio simile. In ogni caso, con Tim avremo sempre l’apposita pagina che ci farà seguire in tempo reale quanto ufficializzato dall’operatore. Infine, è probabile che, superata la soglia di GB, tutti i piani consentano navigazione extra a costo zero, ma con velocità minima.

Del resto, nelle scorse settimane abbiamo già affrontato la questione delle IperGiga, condividendo con i lettori di Keyforweb tutte le informazioni in nostro possesso in vista di un’estate di fuoco per il pubblico italiano. In attesa di capire come si concretizzeranno queste attesissime offerte passa a Tim, al momento non possiamo fare altro che prendere come punto di riferimento quanto riportato oggi sulle promozioni che a breve dovrebbero diventare ufficiali.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: