Trapelate le immagini reali di Xiaomi Redmi Note 5, schermo in 18:9 e doppia fotocamera

Trapelate le immagini reali di Xiaomi Redmi Note 5, schermo in 18:9 e doppia fotocamera

Gli schermo in 18:9 sono sempre più apprezzati, anche Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe esserne provvisto. La giustificazione data dai produttori è l’imminente arrivo di sempre più materiale multimediale studiato appositamente per sfruttare questa tipologia di display. Ovviamente le motivazioni non si fermano qui, questo tipo di prodotti infatti sono molto più semplici da maneggiare rispetto ai 16:9

Xiaomi Redmi Note 5 in nuove immagini reali

I dispositivi dotati di schermo in 18:9 sono infatti più stretti anche se più lunghi. Tuttavia avendo una circonferenza minore si impugnano meglio. Le ottimizzazioni software poi fanno in resto consentendo di utilizzare il lungo display anche con una sola mano. Ad oggi la risposta del pubblico è stata favorevole. Nel corso del 2018 verranno proposti sempre più dispositivi di questo tipo. Anche la concorrenza cinese dovrebbe fare l’ennesimo parso e oltre OnePlus 6 anche Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe essere provvisto di un display di questo tipo.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Le nuove immagini trapelate mostrano infatti un dispositivo con uno schermo davvero enorme. Non è ancora chiaro di che dimensione si stia parlando, ma le immagini mostrano davvero un pannello sproporzionato. Nella parte posteriore è poi presente la dual camera verticale. Sotto essa ecco il lettore di impronte digitali.

Il dispositivo dovrebbe poi essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 o concorrente MediaTek P25. Previste due versioni da 3GB di RAM e 4GB di RAM. La batteria potrebbe essere interessante con una capacità di ben 4000 mAh. Restiamo in attesa che la casa si sbottoni sul nuovo dispositivo in via ufficiale.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: