Come previsto Google ha anticipato l’uscita di Android 5.0 Lollipop sulla propria linea di terminali, i Nexus. Non troppo tempo fa girò la notizia su una serie di test interni in Motorola sulla versione Lollipop per il Moto X 2014. Questi test devono esser andati molto bene in quanto Motorola ha iniziato ad effettuare il roll-out della versione di test su un selezionato gruppo di utenti Moto X 2014 Pure Edition.

Questi utenti fortunati saranno i primi tester SOAK della nuova Android Lollipop sul loro terminale già da oggi!

Tutte le feature conosciute, dalla precedente versione di Android, come le notifiche lock screen, gli interruption control, il pinning dello schermo, sono stati portati con successo nella nuova release, un sollievo per molti.

I test SOAK generalmente non durano molto tempo, pertanto è facile immaginare che ben presto tutti i possessori di Moto X 2014 potranno godere del nuovo firmware sui propri terminali.

Se tutto ciò non dovesse soddisfarvi, il moderatore del forum XDA graffixnvc è riuscito a catturare l’immagine OTA che Motorola ha inviato a questi utenti e ne ha creato un mirror per l’installazione “domestica”.

Ovviamente è necessario far molta attenzione nella lettura delle istruzioni e prendere coscienza dei rischi prima di effettuare il flashing, ma se siste possessori di un Moto X 2014 e volete provare una delle nuove features senza attendere oltre, ora potete!

Per tute le informazioni vi rimando al forum ufficiale Moto X.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCall Of Duty Advanced Warfare, aggiornamento in arrivo
Prossimo articoloLg non perde tempo ed aggiorna il G3 ad Android Lollipop 5.0