Logo Huawei

Quest’oggi sono trapelate le prime immagini del nuovissimo Huawei P6-U06, smartphone di fascia alta che ha fatto parlare tantissimo di se in questi mesi perché sarà uno dei device più sottili al mondo con i suoi soli 6.2 mm di spessore!

huawei-p6-001

Le caratteristiche dell’ Huawei P6-U06 come detto sono di primo livello, partendo proprio dall’incredibile spessore di soli 6.2 mm, passando per il processore quad-core da 1.5GHz, 2 Gb di Ram e finendo con il display da 4.7 pollici HD.

Dalle foto che potete vedere si nota che il P6-U06 è dotato di una cornice in metallo come sugli ultimi device della serie P della Huawei e con linee simili all’Ascend P2.

Purtroppo ci sono anche notizie meno positive in quanto al momento sembra che Huawei abbia deciso di limitare l’uscita del P6-U06 al solo mercato Cinese e non si hanno notizie di un possibile arrivo in Europa anche lo speriamo vivamente. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, e nel frattempo vi lasciamo con una galleria fotografica del nuovo device Huawei.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Google Glass ricevono il primo aggiornamento XE5
Prossimo articoloSony pronta ad annunciare nuovi modelli in Giappone?