BlackBerry Android 2016

BlackBerry Priv, primo smartphone della famosa casa produttrice con sistema operativo Android, è stato lanciato solamente in quattro nazioni fino ad ora, ma ha riscosso un successo enorme registrando anche il tutto esaurito più volte. Per questo motivo l’azienda starebbe decidendo di lanciare un nuovo BlackBerry Android 2016, ed è stato proprio il capo dell’ufficio esecutivo John Chen a parlare a riguardo.

Il CEO ha affermato che potrebbe essere rilasciato un nuovo BlackBerry Android 2016 e che questo sarà probabilmente uno smartphone di fascia alta, o al massimo un dispositivo che strizza l’occhio alla fascia media, ma comunque avanzato come caratteristiche.

Chen non ha dato ancora certezze su come sarà il nuovo BlackBerry Android 2016 in quanto ha affermato che la società vuole ancora verificare come procederà il successo di BlackBerry Priv. Esso è infatti ancora in procinto di essere rilasciato in altre 31 nazioni nei prossimi mesi, e il destino del prossimo smartphone dipenderà tutto da come andranno avanti le sue vendite.

Il nuovo smartphone, sempre con sistema operativo Android, a detta delle indiscrezioni si chiamerà BlackBerry Vienna. Di questo dispositivo sono apparse già le prime possibili immagini render, che lo mostrano con la presenza di una tastiera fisica che questa volta non sarà a scorrimento, ma sempre presente.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile, emersi futuri dispositivi mobili
Prossimo articoloMinecraft Story Mode per Android a 0,09€ solo per poco tempo