Offerte passa a Tim
Offerte passa a Tim

Giugno è praticamente alle spalle e, come ogni mese, gli utenti che monitorano sempre con grande attenzione le offerte passa a Tim intendono scoprire cosa potrebbe riservare loro il popolarissimo operatore. La questione della portabilità, anche per chi dispone di una SIM Vodafone, Tre e Wind, è e sarà sempre caldissima considerando il periodo altamente competitivo tra le varie compagnie telefoniche. Ecco perché diventa importante capire da subito cosa potrebbe riservarci il mese di luglio.

Dopo aver dato uno sguardo alle ultime promozioni Tim segnalate sul mercato dagli utenti, dunque, proviamo a capire cosa è lecito aspettarsi nei prossimi giorni, perché l’operatore certo non può farsi trovare impreparato a luglio nella guerra di prezzi che da alcuni mesi a questa parte sta vedendo protagoniste le principali compagnie telefoniche. Partiamo dalle certezze, e più in particolare da due offerte passa a Tim lontane da quelle pazzesche degli ultimi tempi, ma allo stesso tempo quantomeno valutabili.

Le offerte passa a Tim ufficiali e possibili

Il 3 luglio, ad esempio, si potrà attivare nei vari centri autorizzati la cosiddetta TIM Special Silver Big. Si tratta di una promozione che consente di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, oltre a 2 GB di traffico per navigare su internet in 4G. Il tutto con un prezzo di 12,90 euro ogni quattro settimane. Alternativa più succulenta è la TIM Special Gold Big che dal canto suo offre minuti illimitati e 4 GB di per la connessione dati internet in 4G, sempre al prezzo di 12,90 euro ogni quattro settimane.

Occhio però, perché alcuni ex clienti Vodafone, Tre e Wind potrebbero ricevere una di queste offerte passa a Tim tramite SMS winback con GB raddoppiati rispetto a quanto riportato. Infine attenzione alla cosiddetta IperGiga 30, perché se quella da 50 GB sembra pura fantascienza, tra le offerte passa a Tim di luglio potrebbe ancora rientrare quella che a 10 euro ogni 28 giorni propone minuti illimitati e 30 GB per navigare. Come sempre, occhio alla pagina dedicata alle promozioni Tim e a quella ufficiale su Facebook per aggiornamenti in tempo reale.