HTC One (M8)

Ancora non abbiamo una data certa per il rilascio di Android 5 Lollipop per HTC One (M8), ma trapelano oggi alcune foto di quello che dovremmo aspettarci.

Come potete vedere dagli screenshot, l’aggiornamento include un’interfaccia in completo stile Android Lollipop e il supporto per le notifiche sul blocco schermo come da approccio Google. Ci sono un paio di modifiche nell’altezza della barra di notifica e nelle immagini Material Design.

Per tutti i nuovi utenti e quelli che solo in cerca di una interfaccia semplice, sul proprio telefono Android, c’è anche l’opzione su una nuova modalità Easy che apre le attività più comuni con una navigazione semplice.

 

Secondo quanto promesso da HTC, le ultime versioni di Android per i propri dispositivi di punta, dovrebbero essere rilasciati entro 90 giorni dal rilascio ufficiale del codice. Secondo questa affermazione, dovremmo aspettarci Android 5 Lollipop per HTC One (M8) entro la fine del mese di gennaio. Tuttavia, con le immagini di oggi, si spera che tale aggiornamento arrivi prima della della fine di gennaio, ovvero prima della scadenza dei 90 giorni.

Cosa ne pensate in merito? Avete gradito le immagini per HTC One (M8) con Android 5 Lollipop e Sense 6?